“Prendimi per Mano“. Le bomboniere solidali di Orchidea.

Le bomboniere nascono da un’antica tradizione allo scopo di far ricordare per sempre il giorno in cui si festeggia un’occasione speciale, donando un piccolo cadeaux. Hanno forme più svariate, di dimensioni differenti e significati notevoli.

Regalando una bomboniera solidale donerai non solo un oggetto da ricordare ma anche qualcosa in più che va oltre il piano materiale. Un gesto notevole, ricco di grandezza d’animo e maturità in quanto ognuno di noi ha due mani. Una per aiutare se stesso, l’altra per aiutare gli altri.

Scegliendo di donare una bomboniera solidale, cerimonie, compleanni, lauree ed anniversari, possono diventare l’occasione per aiutare chi ne ha più bisogno.

Questa scelta non solo ricorderebbe quel giorno importante, ma accrescerebbe in tutti coloro che la ricevono la consapevolezza che, oltre ad aver passato una giornata indimenticabile, allo stesso tempo è stato aiutato qualcuno. Infatti, scegliere e comprare una tipologia di regalo così speciale permette di investire i propri soldi verso iniziative utili e che, appunto, creano l’occasione per far stare bene altre persone con il nostro contributo. 

Per questa nobile causa Orchidea Bomboniere ha creato una linea solidale con il nome: “Prendimi per mano”. Questa linea comprende sia bomboniere che confetti, fiore all’occhiello di un’azienda multisecolare. Per noi di Orchidea è un grande valore poter offrire un dono che rappresenti la gratitudine nel suo senso più ampio. “Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”. 

Attraverso la nostra collaborazione con il patrocinio degli Ospedali dei Colli, ogni cliente che sceglierà per la sua cerimonia bomboniere e confetti della linea “prendimi per mano”, contribuirà a sostenere le necessità legate all’attività delle donazioni e dei trapianti di cuore presso l’Azienda dei Colli. Attraverso il loro impegno serio e costante, aiutano chi è meno fortunato e sostengono importanti progetti di sviluppo. 

Noi di Orchidea ci impegneremo a soddisfare anche le varie esigenze partecipando alle tante manifestazioni di beneficenza con: doni e degustazioni dei famosi confetti.

Il doppio vantaggio di questa soluzione è donare agli ospiti bomboniere esclusive ed originali con la consapevolezza di aver aiutato, “aver donato un cuore” a qualcuno di più bisognoso. Vi sentirete molto meglio e potrete godervi la cerimonia con il buon sapore della generosità, quel sapore che rende tutto più autentico. 

Cogli anche tu l’occasione di diventare il mezzo per la felicità altrui.

La solidarietà ha da sempre accompagnato il nostro lavoro e ne siamo davvero orgogliosi.

VAI ALLO SHOP

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password