La famiglia è ora Cartoons

Ti aiutiamo a scegliere il meglio e trovare una bomboniera capace di ricordare per sempre il battesimo del tuo bambino con amici e parenti. Oggi le nuove tendenze hanno portato fantasia e creatività nella scelta della bomboniera per battesimo e, accanto ai più tradizionali angioletti in ceramica, si trovano anche oggetti allegri e divertenti, ad esempio quelli ispirati al mondo dei cartoons. Ecco perché Orchidea Confetti Bomboniere vi propone alcune idee di bomboniera a tema, che piaceranno sicuramente anche al bambino e alla bambina anche quando saranno cresciuti e rappresentano un’idea regalo carina ed originale.

Hello Kitty: la gattina amata da ogni bambina

Nata nel 1974 per mano della designer Yuko Shimuzo, la gattina-bambina rosa è ancora oggi un’icona dei cartoon e tanti sono i gadget e le idee per bomboniere a tema che puoi trovare sul nostro sito. Guarda, ad esempio, la bomboniera portafoto di Hello Kitty, perfetta per incorniciare il momento più bello, quello del battesimo e dell’inizio della vita spirituale del bambino o della bambina oppure la scatolina borsetta, consigliata a chi cerca qualcosa di davvero unico.

Scopri tutti i prodotti della collezione Hello Kitty sul nostro sito, troverai tante proposte interessanti per festeggiare il battesimo di tuo figlio o tua figlia.

La pantera rosa: un classico evergreen

Per restare sul colore rosa, un altro classico intramontabile del mondo dei cartoons è la Pantera Rosa, soggetto ideale non solo per il battesimo, ma anche per la comunione e il matrimonio di chi ha un carattere forte e una personalità fuori dagli schemi. Anche in questo caso le idee che puoi trovare sul sito di Orchidea Confetti Bomboniere sono veramente tante.

In particolare ti consigliamo il portachiavi della Pantera Rosa in resina, il portachiavi della Pantera Rosa in resina, il salvadanaio oppure le tradizionali statuine, che troveranno spazio nel soggiorno degli invitati alla festa.

Ape Maia e Winnie The Pooh: tutta la dolcezza in un oggetto di design

I bambini ispirano a tutti dolcezza e tenerezza, proprio come due grandi classici dei cartoni animati ovvero l’Ape Maia e Winnie The Pooh, il tenero orsetto che vive nel bosco.

Accomunati dalla passione per il miele, questi due protagonisti della fantasia dei più piccoli rivivono in una collezione Orchidea Bomboniere dedicata a loro. Guarda ad esempio, il vasetto in vetro con cucchiaino in legno dell’Ape Maia, contenente una candela in cera profumata o la tazza di Winnie The Pooh, che assieme alla tradizionale statuetta, sarà un pensiero gradito.

Puffi e Looney Tunes: la tradizione dei cartoni animati

Siamo sicuri che parlare dei simpatici protagonisti dei Looney Tunes, da Bugs Bunny a Duffy Duck, significa far tornare alla memoria una serie di immagini della propria infanzia. Ecco perché regalare una bomboniera per battesimo ispirata a questi protagonisti di tante avventure significa anche regalare un viaggio nel passato agli ospiti, riportandoli per un giorno a quando erano piccoli. Tra le idee regalo più originali ti segnaliamo il le statuette del simpatico canarino Titty e degli altri personaggi dei Looney Tunes appoggiati su una morbida nuvoletta in argento.

Come vedi le idee per una bomboniera per battesimo che si distingua per allegria e spensieratezza sono veramente tante e queste sono solo alcune delle proposte ispirate alle diverse collezioni a tema cartoons, che trovi sul sito di Orchidea Bomboniere. Ti aspettiamo online!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password