Idee regalo San Valentino

Si sta avvicinando rapidamente il giorno di San Valentino e un’idea davvero deliziosa per festeggiare la festa degli innamorati con il tuo lui o la tua lei è regalare una delle speciali bomboniere di San Valentino proposte da Orchidea Bomboniere, come questa.

La bomboniera “Promessa Willow Tree”, realizzata in resina, rappresenta due innamorati che rinnovano la loro promessa, quella che il giorno del matrimonio li ha uniti sull’altare come marito e moglie. Un regalo dolcissimo, dato che la bomboniera è accompagnata da confetti, corredati da un gessetto sulla base del tema richiesto e magari a forma di cuore, il simbolo di questa festa.

Tutti sanno bene come la figura di San Valentino sia, da sempre, nota in tutto il mondo per il messaggio d’amore che porta con sé anche se l’associazione con l’amore romantico è stata fatta solo successivamente. Pochi conoscono, invece, la leggenda associata alla festa di San Valentino: il santo avrebbe donato a una povera ragazza il denaro necessario per celebrare lo sposalizio e proprio questo atto di generosità ha legato per sempre il Vescovo Valentino agli innamorati, rendendolo per tradizione il loro protettore.

Bomboniere di San Valentino: ricordarsi l’affetto che si rinnova ogni giorno

Quante volte arriviamo a casa la sera, stanchi dopo una giornata di lavoro e salutiamo a malapena il nostro partner sistemandoci sul divano davanti alla televisione? Il tempo da dedicare gli uni agli altri è davvero poco, in un contesto frenetico in cui ognuno di noi corre da un luogo all’altro dimenticandosi spesso di valorizzare e ringraziare chi ama.

Il giorno di San Valentino può trasformarsi nell’occasione migliore per comunicare al proprio partner la nostra presenza, ora come nel giorno in cui vi siete conosciuti e successivamente nella celebrazione del matrimonio.

Vi proponiamo questa bomboniera di San Valentino, che rappresenta tutto l’affetto e l’amore che provano gli innamorati con la semplicità di un unico gesto: abbracciarsi tenendosi per mano.

orchidea17169.jpg

Il segreto di un amore che dura per sempre? La complicità.

I nostri nonni e le generazioni passate vivevano il vero amore tutta la vita, ma qual è il segreto per mantenere nel tempo viva la relazioni con il partner? Sicuramente la complicità, quella sottile intesa fatta di giochi di sguardi e piccoli cenni, che accomuna solo chi si ama davvero e che nessun altro può capire.

Una complicità che la bomboniera di San Valentino “Attorno a te” sa raccontare con una forza e una semplicità disarmanti: l’unione delle mani, l’incontro degli sguardi dei due innamorati raffigurati in questa dolcissima bomboniera in resina non ha bisogno di ulteriori parole per descrivere tutta l’emozione che regala.

orchidea17167.jpg

San Valentino 2019: regala una bomboniera speciale

Se credi che il rapporto con il tuo partner sia quello tra due anime che non hanno mai smesso di tenersi per mano, giorno dopo giorno da quando si sono incontrate e vuoi ricordare al tuo lui o alla tua lei il sapore del primo bacio, allora per San Valentino non limitarti alla tradizionale scatola di cioccolatini o alla cenetta romantica in due. Una bomboniera dolcissima e preziosa come quelle che trovi sul sito Orchidea Bomboniere è il modo migliore per rafforzare un legame d’amore destinato a durare davvero per sempre.

orchidea17183.jpg

Visita il sito e trova la bomboniera di San Valentino che più rappresenta la vostra storia d’amore!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password